Parla con un Click: perfetto per ogni eta' e ogni disturbo della comunicazione.

 
HOME   CARATTERISTICHE   TABELLE   GUIDE   ACQUISTA   FAQ   CONTATTI  
   


Anche quando si fa la spesa, Parla con un Click puo' essere utile per comunicare e imparare.
 
 

Mandaci le tue immagini a immagini@parlaconunclick.it per suggerire ad altri utenti come si puo' utilizzare Parla con un Click. Le tue immagini verranno messe sulla prima pagina del sito di Parla con un Click e sulla pagina di Facebook.

 


 
FAQ
 

 
Problema nessun suono (audio)

Esistono ben quattro metodi per risolvere questo problema:

Metodo 1
  • Collegare e poi rimuovere un paio di cuffie dall'iPad/iPhone

Metodo 2
  • Aprire l'applicazione Parla Con Un Click
  • A partire dalla schermata iniziale utilizzare l'interruttore sul lato destro dell'iPad per alzare il volume





Metodo 3
  • Selezionare Impostazioni --> Generale
  • Deselezionare ed in seguito selezionare la voce 'Muto'
  • Utilizzare l'interruttore sul lato destro dell'iPad per alzare il volume





Metodo 4
  • Premere rapidamente il tasto Home per due volte consecutive
  • Far scorrere le icone che compaiono nella parte bassa del display verso destra
  • Selezionare l'icona dellaltoparlante o la barra del volume per attivare l'audio
  • Provare ad ascoltare l'audio







 

Informazioni
 

Follow us
 

Downloads
 

Documentazione
 

Designed, Developed and Hosted by Tookty® LLC
Copyright © 2018, Tookty® LLC. All Rights Reserved.
Ultimo aggiornamento: Gennaio 2018